Chi siamo Torna alla Home
I nostri intrattenimenti
Calendario
I nostri collaboratori
Andrea: 347 0033 270   Paolo: 333 6567 021   Mauro: 339 6728 415   Danilo: 338 8837 596 info@quattroquartiquartet.it
Cerimonie Religiose Cerimonie Nuziali Intrattenimento Classico
Intrattenimento d'autore Accompagnamenti Narrativi Accompagnamenti Culturali
Arcobaleno e la Strega malefica
Beati come Rane
Associazione Musicale ArteMusica
Corpo Bandistico Castelferretti
Corpo bandistico Viribus Unitis

“Arcobaleno e la Strega malefica” è una fiaba per bambini scritta da bambini e sapientemente adattata da Maurizio Tiberi, autore residente a Chiaravalle (AN) che dell’amore per il mondo dell’infanzia ha fatto una vera e propria passione.
Scritta ed impaginata senza alcun scopo di lucro nel 2000 in occasione del Giubileo volle ed ha tutt’ora un unico scopo: sensibilizzare la popolazione ( parole dell’autore)“…nei confronti di quei bambini che si svegliano la mattina senza sapere se avranno qualcosa da mangiare”.
Per questo motivo la sua distribuzione fu curata in collaborazione con l’Unicef sostenendone i programmi e contribuendo alla raccolta di una somma significativa.
Proponendola vogliamo abbracciare la nobile iniziativa dell’autore rinnovando l’invito al sostegno di quanti lavorano ed operano per alleviare le sofferenze di quei bimbi nati nelle zone più povere e disagiate del mondo.

La storia musicata dal quartetto mediante brani di vario genere ed atmosfera è accompagnata da una narrazione e dalla proiezione di immagini.

“Arcobaleno e la Strega malefica” adatta all’intrattenimento di bambini dai 5 ai 10 anni viene preferibilmente presentata in luoghi opportunamente circoscritti con o senza amplificazione acustica, ma parzialmente oscurati .
La durata è di circa 30 minuti complessivi e può essere abbinata all’esecuzione di brani frivoli quali ad esempio colonne sonore di cartoni animati.

 

 

Scarica il curriculum di Quattro Quarti QuartetScarica il curriculum    Scarica il biglietto da visita di Quattro Quarti Quartet Biglietto da visita    Scarica il CD Demo di Quattro Quarti Quartet CD Demo